Translate

Benvenuti!

In questo Blog parliamo delle nostre storie create per le edizioni Disney, raccontandone qualcuna di quelle che consideriamo le migliori e le più esemplari del nostro lavoro, insieme a curiosità e aneddoti. Buona lettura!

martedì 5 giugno 2012

Storia da leggere - Zio Paperone e il ponte di Messina

Perchè no? Possiamo cominciare da questa.
Su Issuu.com a questo indirizzo qualcuno ha pubblicato la storia completa de "Zio Paperone e il ponte di Messina" pubblicata a suo tempo sul Topolino n. 1401 e disegnata da Giorgio Cavazzano.
Ne approfitto per dirvelo qui e farla leggere senza lavorare troppo.


E' stata una storia molto apprezzata, ispirata dalla polemica ormai pluriennale sull'esigenza di costruire il famoso ponte sullo stretto. Visto quello che fanno all'estero, io penso che dovrebbero costruirlo, ma ovviamente ognuno può avere l'opinione che vuole. Paperone, invece, come si sa, pensa solo agli affari...

lunedì 4 giugno 2012

Nota di Copyright

Tutte le immagini sono © Disney

Tutti i personaggi, le immagini degli stessi e i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi autori e/o proprietari e sono utilizzate in questo sito a solo scopo di recensione delle storie, in quanto prodotte con i testi e/o i disegni degli autori citati e fanno quindi parte del loro curriculum professionale.
 Qualora ciò fosse ritenuto in contrasto con diritti altrui, Vi invitiamo a segnalarcelo e provvederemo di conseguenza nel più breve tempo possibile.